Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Un restyling degli spazi abitativi o lavorativi impone oggi di porre molta più attenzione rispetto al passato alla stanza da bagno: ambienti sempre più lussuosi, ricercati e addirittura artistici sono proposti dai brand più famosi del settore per rendere unico e distintivo questo luogo dedicato alla propria intimità ed al proprio relax.

Tra i brand, e gli addetti ai lavori lo sanno, spicca Hidra Ceramica, che ha fatto del design esclusivo della della stanza da bagno la sua ragion d’essere. Fascino, eleganza e arte sono il filo conduttore di Hidra Ceramica che vive della qualità dei materiali utilizzati, ed è in grado di regalare momenti di vero piacere, non solo al corpo ed alla mente, ma anche agli occhi, che non si stancherebbero mai di guardare questi sanitari scultorei.

Hidra Ceramica e Miss: una collezione dal fascino femminile

Le forme sinuose della figura femminile sono riprodotte da Hidra Ceramica in Miss, una collezione che cattura l’attenzione anche di coloro che non immagino quanto può essere affascinante un lavabo. Pensato per essere posizionato al centro della stanza da bagno ha una forma verticale che si inclina, quasi a voler riprodurre una schiena che si inarca,  facendo spazio alle gambe dell’utilizzatore. Al centro il lavabo è scavato ed ha le sembianze di un cucchiaio, pronto ad accogliere lo sgorgare dell’acqua: non c’è discontinuità, nessuna linea spezzata; è un instancabile fluire di linee sinuose che convergono al centro, laddove l’acqua è destinata a scivolare via.

Affascinante, elegante e misterioso, il lavabo Miss di Hidra Ceramica è uno di quei sanitari desiderabili e desiderati dai consumatori di tutto il mondo, che non stancherebbero mai di lavarsi le mani pur di stargli vicino.

Miss: una forma in diversi colori by Hidra Ceramica

Sanitario ideale per vestire un ambiente di lusso, il lavabo Miss di Hidra Ceramica può essere acquistato sul portale specializzato nel settore bagno rubinetteriashop.com : qui è possibile selezionare la tipologia di lavabo, se a parete o centro stanza, ma anche la finitura. Le proposte da catalogo continuano a stupire: verniciato nero o Icetek bianco, ma anche laminato in foglia oro o foglia argento. Per essere unici si sa, non si può badare a spese.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.