Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Quali sono le proposte più innovative nell’ambito dei sanitari bagno online? Ecco la nostra personalissima “top 3” con tre delle proposte più curiose ed innovative scovate tra i migliori siti di vendita sanitari bagno online.

Sanitari bagno online: terzo posto

Il terzo posto della nostra personalissima classifica dei sanitari bagno online più curiosi ed innovativi se lo aggiudicano il water ed il bidet sospesi dalle forme squadrate. Un perfetto esempio di come il design si sia definitivamente impadronito anche della stanza da bagno. Se pensavate che i sanitari sospesi fossero il massimo immaginabile, avrete da ricredervi: sospesi sì, ma con forme futuristiche (e coperchio copri water in abbinamento).

Sanitari bagno online: secondo posto

La medaglia d’argento per i sanitari bagno online più all’avanguardia va a nostro parere al lavabo sospeso, ma con stile decisamente antico. La corrente vintage che spopola tra abbigliamento, accessori ed arredamento si conferma ancora una volta anche in bagno: questa soluzione ne è la dimostrazione più pratica, con un tocco antico che non dimentica però la praticità e la qualità dei bagni moderni.

lavabo sospeso
lavabo sospeso effetto antico Paestum

Sanitari bagno online: primo posto

Il primo posto di questa classifica dei sanitari bagno online (provvisoria), è conquistato da questo lavabo centro stanza. Lo abbiamo scelto perché più che un lavabo ci si trova di fronte ad una vera e propria scultura, capace da sola di arredare con gusto qualsiasi stanza da bagno. Il lavabo può essere utilizzato da solo o in coppia come nell’immagine che segue, ed è perfetto sia per i bagni privati che per locali o spazi pubblici. Primo posto per un oggetto di design, con linee curve ed innovative ed un colore super classico, per un oggetto pensato per non passare mai di moda.

Chissà quali altre sorprese e nuove tendenze ci riserverà il mondo dei sanitari bagno online?

Lavabo centro stanza Miss di Hydra
Lavabo centro stanza Miss di Hydra

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.