Serata romantica all’orizzonte e non sai cosa indossare?, Niente panico o si rischia di fare danni. Vediamo insieme cosa è corretto indossare, per dare la migliore immagine di sè: Parti dalle scarpe con il tacco che più ti rappresentano ed il resto verrà da sè.
Sicuramente quando dobbiamo prepararci per una serata romantica, si corre il rischio di essere troppo eccentrici o troppo provocanti. Uno degli outfit che si rivela vincente, è sicuramente indossare un tubino nero. Per quanto scontato possa sembrare, è l’abito che riesce ad avvolgere nel punto giusto le forme di una donna, senza essere troppo volgare. E’ infatti un abito che ben si adatta a qualsiasi tipologia di fisico, avendo un’ampia vestibilità.
Altro punto forte, riguarda sicuramente la scelta delle scarpe che, almeno per una serata romantica devono essere rigorosamente con il tacco. E’ infatti proprio sulle scarpe che possiamo dare il meglio di noi stesse. Se ad esempio sul vestito siamo rimaste in toni neutri, o abbiamo optato semplicemente per il nero, con le scarpe possiamo uscire fuori dal coro ed optare per delle pumps colorate o per una scarpa decoltè spuntata.
Se però l’idea di vestirsi con un tubino, non ci piace ( ricordiamoci che la prima regola è sempre sentirsi a proprio agio) possiamo optare per un pantalone skinny ( che vesta e segua il nostro corpo) ed optare invece per una bella scollatura profonda (che sia sulla zone decoltè o anche sulla schiena). Anche in questo caso è però d’obbligo una scarpa con il tacco (magari con tacco stiletto) che andrebbe a fare da contrasto con un abbigliamento più casual; oppure per chi voglia sentirsi più sicura, un ankle boot con zeppa. In definitiva non resta che sfoderare un bel sorriso, e andare al nostro appuntamento fiere di ciò che siamo.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.