Parlando di riprese video dinamiche si parla sicuramente di dispositivi GoPro, una novità che negli ultimi anni ha conquistato il cuore degli appassionati per la precisione, l’accuratezza e la qualità di questi articoli straordinari. Chi desidera immortalare ogni tipo di sport estremo desidera fare in modo che la qualità di quello che sta riprendendo sia eccellente, ecco perché gli appassionati vogliono scegliere uno strumento che abbia una qualità dell’immagine eccellente e che riesca a catturare in modo del tutto fedele i movimenti e la velocità dimostrata durante l’azione sportiva.

urlSolo in questo modo si potrà ottenere splendidi video molto più interessanti di quelli che si potevano fare prima di avere a disposizione questo tipo di strumentazione: i video potranno essere conservati e persino condivisi sui social network per dimostrare il livello delle proprie performance. Ma le GoPro sono non servono soltanto per filmare le proprie gesta sportive e per farsi i video mentre si è alle prese con attività sportive spettacolari.

Ma l’impiego di questa strumentazione è più ampio di quanto si creda nell’immaginario collettivo: le action camera dispongono di un potente grandangolo e per questo diventano ideali per riprendere concerti, fare video per le guide lungo le strade o anche per riprendere momenti di attività all’aria aperta con la famiglia. Lo sapevate che GoPro è stata utilizzata anche per girare dei cortometraggi? Per noleggiare una Gopro a Parma rivolgiti all’esperienza di De Simoni.

Di ZenzCom