Non tutte le porte blindate, si sa, sono uguali. Esistono infatti molte caratteristiche che possono differire da un modello all’altro: ad esempio ci sono blindature dotate di serrature moderne di tipo elettronico o basate sul Cilindro Europeo, e modelli meno sicuri che montano ancora le vecchie serrature a doppia mappa; porte dotate o meno di sistemi di protezione aggiuntivi per la serratura; varianti a diversa classe di resistenza meccanica, e via dicendo.
In generale una buona porta blindata deve essere dotata di Cilindro Europeo con chiavi a cratere e sistema defender che protegga la serratura stessa sia dai tentativi di Porta blindata Ferrariniscassinamento “di forza” (es. trapano, tubi per strappare il blocchetto…) sia da quelli perpetrati con le famigerate pistole per il bumping che fanno saltare i pistoncini della serratura, aprendola.
Numerose porte blindate presenti in commercio soddisfano tali requisiti, ma per chi ha bisogno di proteggere un accesso della propria abitazione che presenta dimensioni non standard è necessario ricorrere a modelli personalizzati.
A Parma la realizzazione di porte blindate su misura può essere affidata a Ferrarini srl, azienda serramentistica che nel 2015 che sta per concludersi ha festeggiato il 37° anno di attività.
Studiando le esigenze del cliente e la struttura in cui il prodotto andrà collocato, gli specialisti Ferrarini sapranno costruire un serramento blindato dalle caratteristiche specifiche. Scopri di più su ferrarini.pr.it oppure contatta lo 0521.994054 per info e preventivi senza impegno.
 
 

Di ZenzCom