Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La metabolomica analizza gli squilibri in termini di sostanze nutritive che interessano il corpo umano, e che, se protratti nel tempo, possono comportare dei gravi squilibri funzionali e delle deficienze organiche di significativa entità.
I risultati degli studi moderni ed attuali di metabolomica vengono sfruttati dall’azienda Meetab, che cerca di realizzare degli integratori alimentari che siano in grado di rispondere alle principali mancanze nutritive del nostro corpo.
Meetab non segue la logica del mercato, proponendo una soluzione unica per qualunque tipo di problema, ma genera delle soluzioni diverse e mirate per le varie problematiche che possono affliggere il corpo umano.
Tutti i componenti impiegati sono di ottima qualità, come certificano le numerose attestazioni ufficiali, e soprattutto sono di derivazione naturale, e questo già da solo permette di evidenziare la superiorità di questi integratori rispetto a tanti altri di scarsa qualità immessi sul mercato.
Da sempre ci è stato detto che la principale fonte di assunzione del calcio è il latte. Oggi purtroppo sempre più spesso si manifestano delle intolleranze al latte ed ai suoi derivati e la loro qualità è piuttosto dubbia. Allora come poter assumere questo importante nutriente per l’organismo, che è il calcio?
Moltissimi studi scientifici validi e certificati hanno dimostrato che l’assunzione di vitamina D permetta di assimilare in modo ottimale il calcio, che combinato al magnesio migliora la reattività del corpo umano.
Inoltre elevati livelli di vitamina D nel sangue permettono di ottenere svariati benefici, tra cui: riduzione dell’incidenza del diabete, di problemi cardiovascolari e sclerosi multipla.
Il calcio, oltre che essere indispensabile per le ossa, è uno dei principali responsabili dell’equilibrio complessivo del nostro sistema organico. Pertanto laddove si verifichi una carenza di calcio, il corpo umano lo sottrarrà spontaneamente ai denti ed alle ossa, provocandone un indebolimento.
Calmag-D MB è l’integratore di Meetab che combina perfettamente le giuste dosi di calcio, magnesio, vitamina D e C per sostenere il fabbisogno osseo, per migliorare la neuro-trasmissione e soprattutto per salvaguardare la funzionalità intestinale.
Tutto è orientato al raggiungimento di una salute ottimale ed al funzionamento naturale dell’organismo umano, senza carenze o deficienze di alcun genere.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.