Il bagno costituisce uno dei punti focali della nostra abitazione. Si tratta di una stanza in cui non solo ci prendiamo cura del nostro corpo, ma anche dove ritroviamo quelle sensazioni di intimità e relax che spesso ci mancano durante lunghe e impegnative giornate trascorse fuori casa.
Arredare la propria stanza da bagno con gusto, concedendosi piccoli lussi dal giusto prezzo, è un investimento che può fruttare grandi risultati. Quante volte, infatti, dopo un bagno, un idromassaggio o una doccia corroboranti, ci siamo sentiti pronti ad affrontare di nuovo il mondo con ottimismo?

Pricebath.com costituisce un’importante realtà nel mondo dell’arredo bagno. Visitandolo, potrete scoprire tendenze e stili per rendere la vostra stanza da bagno accogliente, funzionale e in sintonia con i vostri gusti. Direttamente da casa, in qualunque momento, avrete la possibilità di confrontare una vasta gamma di prodotti selezionati e di studiarne gli abbinamenti.

Ad esempio per dare personalità al vostro bagno potreste partire dalla scelta di un lavabo d’arredo in ceramica, dal design contemporaneo e funzionale. Su Pricebath.com sono disponibili diversi modelli, anche salva-spazio, per soddisfare le esigenze di chi non vuole rinunciare all’estetica pur disponendo di un ambiente dalle dimensioni limitate.
In questo caso l’abbinamento di una bella specchiera-contenitore in legno laccato bianco lucido, con luci alogene e mensole di cristallo, contribuirebbe ad aumentare la sensazione di spaziosità e luminosità della stanza da bagno.
L’accostamento di un grande specchio dalle linee essenziali, con cornice laccata in colori vivaci come arancio o verde acido, conferirebbe invece all’ambiente un tocco giovane e frizzante.

Altra soluzione che salvaguarda al tempo stesso design contemporaneo, ergonomia e capacità di adattarsi sia ai grandi che ai piccoli spazi è una cabina idromassaggio multifunzione. I numerosi modelli proposti da Pricebath.com sono di alta qualità ma a prezzi accessibili, caratterizzati da linee essenziali ed elevate performance. Potrete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze, dotato di accessori bagno come colonna attrezzata con getti per idromassaggio dorsale, seduta integrata, soffione doccia a soffitto, doccia manuale estraibile, mensola portaoggetti, specchio. Se desiderate regalarvi qualche comfort in più, avrete inoltre la possibilità di optare per modelli con pedana in legno, illuminazione interna, radio FM con altoparlante e funzione sauna.

Pricebath.com vende esclusivamente online e questa scelta gli consente di preservare la politica di qualità dei prodotti e contenimento dei prezzi che lo ha reso un nuovo punto di riferimento per l’arredo bagno.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.