Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Iprintdifferent ha da sempre lo scopo principale di fare in modo che ogni tipologia di cliente possa essere libero di usufruire di un’elevata qualità di stampa.

L’azienda cerca costantemente soluzioni all’avanguardia per garantire all’utente un servizio sempre più completo e aggiornato, ponendolo al centro della sua attività e dandogli il massimo dell’importanza. Si tratta di un servizio di tipografia online che spazia dalla stampa di volantini ai flyer pieghevoli fino alla realizzazione di block notes personalizzati, e si pone come obiettivo la possibilità di fornire sempre il materiale che si adatti alle esigenze della clientela. Il tutto con l’ausilio di un personale qualificato ed esperto che offre un’elevata efficienza e materiali in grado di durare nel tempo.

La tipografia Iprintdifferent è nata nell’ormai lontano 1979 e da trentacinque anni vuole fornire un servizio di stampa dalla qualità massima e con il massimo della tecnologia. L’azienda basa la sua forza su una produzione di alto livello e su un’assistenza post produzione costante ed efficace, grazie ad un completo servizio clienti.

Il portale web e-commerce di Iprintdifferent è stato realizzato per aiutare tutti gli appassionati di Internet ad usufruire della competenza e dell’esperienza dello staff di Iprintdifferent, con la possibilità di acquistare i più svariati prodotti legati all’immagine, sempre contraddistinti dall’alta qualità: magliette personalizzate, calendari, volantini e flyer a5.

Numerosi e variegati sono gli articoli e i servizi messi a disposizione dell’utenza nello store online di Iprintdifferent. Un’attività può essere messa in risalto attraverso l’ordinazione direttamente da casa di ogni tipologia di prodotto, ed attraverso il configuratore si potrà adattare lo stesso in base alle proprie esigenze.

Si può richiedere una stampa sia digitale che offset, con un numero di copie che può andare da 50 a 100000. E l’ordine può essere stampato con estrema rapidità per fare in modo che il cliente rispetti eventuali scadenze e possa ricevere ciò che gli occorre con la massima urgenza.

Si possono stampare pieghevoli, volantini, biglietti da visita, segnalibri, cataloghi, libri in brochure, locandine, roll up, manifesti, banner, magliette personalizzate, block notes, santini elettorali. Inoltre, Iprintdifferent possiede anche un blog nel quale si possono consultare tutte le news aggiornate, oltre a consentire al cliente di usufruire di manuali online per creare nuove tipologie di stampa.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.