Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Arriva un giorno in cui una donna (ma anche un uomo!) si guarda allo specchio e capisce che deve fare i conti con un nemico inesorabile: il tempo e i suoi effetti sulla pelle! Il viso in particolare sempre esposto agli agenti atmoferici e al mondo esterno ne risente di più col manifestarsi delle rughe nelle zone più “espressive”: fronte, contorno occhi e contorno labbra.  Lo scorrere del tempo non si può dunque fermare, però i suoi effetti si possono arginare scegliendo tra i cosmetici naturali una buona  Crema viso anti age.

Generalmente si consiglia di iniziare a usare una crema viso anti age intorno ai 25 anni, poichè intorno a quest’età il metabolismo della pelle inizia a rallentare e si è più sensibili agli  agenti esterni,  il sole in particolare. Ma la verità è che l’età giusta per iniziare a usare una crema viso anti age dipende da una serie di fattori talmente diversi che ogni persona ha un proprio “orologio biologico” anche in questo.

Per cominciare, il fattore genetico ha, come sempre, una sua rilevanza. Guardare il viso della vostra mamma potrà dirvi molto sulla possibilità di avere rughe più accentuate su una zona piuttosto che su un’altra e sull’età in cui il vostro viso vedrà la comparsa delle prime rughe. Naturalmente la genetica non può dirci tutto, e come sappiamo, l’ambiente esterno può apportare delle modifiche anche significative alle nostre tendenze naturali.

Per sapere quando iniziare a usare una crema viso anti age dovrete anche interrogarvi sul vostro stile di vita.

L’alimentazione come sempre gioca un ruolo fondamentale, mangiare frutta e verdura ci aiuta a introdurre parte di quegli elementi che sono integrati nei prodotti anti age in quanto stimolano i processi di rigenerazione dell’organismo e donano elasticità.

Il trucco per tenere a bada i segni del tempo è comunque l’uso di una buona crema viso antirughe, scelta in base alle vostre esigenze specifiche. Ad esempio se cercate una buona crema viso antir age da giorno potete affidarvi alla “Crema Viso giorno all’Argan e staminali della mela”  Lys. Tutti i benefici dell’olio di Argan, uno dei più antichi cosmetici in uso, creato per preservare la bellezza delle donne berbere nei loro spostamenti sotto il cocente sole del deserto, unito alle proprietà rinfrescanti e alla ricchezza di vitamine della mela!.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.