Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Meetab Srl propone un’ampia gamma di integratori alimentari a base di ingredienti naturali formulati secondo le più recenti scoperte nel campo della metabolomica. La metabolomica è una scienza che si fonda sullo studio degli squilibri biochimici dell’organismo per spiegare e trattare le cause di vari processi degenerativi a carico di organi, apparati e funzioni vitali.

Il Nostro corpo ha sempre di più bisogno di nutrimenti che non si trovano nel cibo.

L’alterazione dei corretti equilibri, in tal senso, è provocata da carenze inerenti alcune importanti sostanze nutritive che l’organismo non riesce ad assumere in quantità sufficiente al proprio fabbisogno: spesso, infatti, l’alimentazione non fornisce un adeguato apporto di vitamine, sali minerali, aminoacidi essenziali ed altri importanti elementi, rendendo così necessaria l’assunzione di integratori per assicurare il ripristino ed il mantenimento del benessere psicofisico ottimale.

Per agire in modo mirato, però, ogni integratore deve possedere la giusta combinazione di ingredienti in grado di creare la sinergia più efficace e garantire una corretta assimilazione dei principi attivi. Gli integratori metabolomici proposti da Meetab sono prodotti completi che forniscono all’organismo la giusta quantità di nutrienti consentendo al corpo di assimilarli al meglio grazie alla presenza di sostanze che ne favoriscono l’assorbimento.

Gli Integratori Alimentari di Meetab hanno lo scopo di colmare le carenze alimentari

In questo modo, i prodotti realizzati da Meetab consentono di alleviare carenze e squilibri nutrizionali consentendo al corpo di mantenersi in buona salute e di contrastare vari tipi di problematiche quali stress, sovrappeso, disturbi gastrointestinali, sistema immunitario debole, problemi cardiovascolari, ipertensione, artriti, dolori reumatici e stanchezza fisica e mentale.

Per somministrare all’organismo un’adeguata dose quotidiana di vitamine e minerali aiutandolo a combattere lo stress ossidativo e a mantenersi in buona salute, Meetab offre inoltre una vasta scelta di prodotti metabolomici multivitaminici la cui formulazione, basata sulla giusta combinazione delle sostanze nutritive, assicura una maggiore efficacia rispetto ai consueti integratori alimentari.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.