Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Celare le imperfezioni, esaltare i lineamenti attraverso i giochi di luce ed ombra, sottolineare le forme per mezzo della linea e del colore: questo è il trucco per ogni donna. L’acquisto di prodotti per il make up è per molte un rito irrinunciabile, un momento da dedicare a sé stesse alla ricerca degli strumenti migliori per illuminare il proprio fascino. La moltitudine di brand che operano in campo estetico fanno supporre che un prodotto valga l’altro e che la differenza è solo nel prezzo. Ma cosa si cela dentro ad ogni fondotinta, mascara, ombretto in commercio? I prodotti a basso costo, nascondono dietro a colori sfavillanti e texture che sembrano molto vicine a quelle delle linee cosmetiche più costose, materie prime di bassissima qualità che concorrono a deperire il derma, privandolo dei nutrimenti essenziali necessari al suo benessere. E’ nell’ottica del benessere che nasce la linea Shiseido make up: una serie di prodotti che esaltando il fascino femminile nutrono la pelle in profondità.

Cura e bellezza: il lusso del fascino di Shiseido make up

L’esposizione incessante ad agenti inquinanti presenti nell’atmosfera, lo stress quotidiano e gli sbalzi climatici sono le principali cause di una pelle che perde di luminosità, vigore e tono. Spesso, in maniera del tutto errata, le donne pensano di spegnere i campanelli d’allarme che la pelle invia, coprendo le imperfezioni con il trucco, senza pensare che una pelle opaca ed ingrigita è una pelle che ha bisogno più d’altre, d’attenzione e d’aiuto.
La richiesta d’aiuto della pelle delle donne contemporanee è stata posta al centro delle ricerche di Shiseido make up che ha costruito una linea cosmetica ricca in principi attivi nutrienti, idratanti e biocompatibili. Unica nel suo genere, la linea di prodotti Shiseido make up riesce a coprire le necessità di ogni pelle trasformando un viso spento in un volto che non può fare a meno di lasciarsi ammirare.

Labbra, occhi, viso: la tradizione orientale che conquista la pelle

Shiseido make up fornisce tutto ciò di cui una donna ha bisogno per piacersi e piacere alle persone che le girano intorno. Il primo passo verso il make-up perfetto secondo Shiseido è una corretta ed approfondita pulizia del viso, necessaria a rimuovere le impurità e a detergere a fondo la pelle: a questo scopo potrebbe essere efficace utilizzare dopo la detersione, una crema rivitalizzante o un’antirughe fra quelle proposte dal brand giapponese.
Il trucco vero e proprio conta, come basi per il viso, diverse tipologie di fondotinta, primer e correttori, proposti nelle versioni in crema o in polvere, secondo il tipo di pelle che dovrà accoglierli. Il rossetto più in voga al momento è indubbiamente quello color marsala, che sottolinea il contorno labbra fornendogli una sensualità liquorosa e molto femminile.
Shiseido make up abbina a questo rossetto infuocato dei toni per gli ombretti occhi che spaziano dal verde, al pesca , al lavanda al platino: ovviamente molto dipenderà dall’occasione e dall’ora del giorno, ma in ogni caso non si passerà facilmente inosservate.
La linea completa di Shiseido make up è su biutic.com, profumeria e centro cosmetico online dove fare acquisti in totale libertà a prezzi imbattibili sul mercato: il portafoglio ti ringrazierà, ma il vero inchino verrà dalla pelle.
 
 

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.