Le scale di casa possono diventare un problema per chi ha difficoltà motorie o disabilità fisiche. Ecco perché l’installazione di un montascale o di un mini ascensore domestico può aiutare a risolvere il problema in tempi rapidi e con la massima funzionalità.
imgresI tempi di installazione sono molto veloci e la praticità è garantita: avere l’ascensore in casa può essere sicuramente una comodità per chi vuole sentirsi libero di spostarsi con tranquillità all’interno della propria casa e per chi ha piccoli o grandi problemi di deambulazione. Oltre ad essere funzionali, questi dispositivi sono anche di design.
Mini ascensore o montascale? Tutte e due le soluzioni permettono di muoversi in sicurezza e di vivere in serenità ogni spazio della propria abitazione. Tecnologia, estetica e soprattutto abbattimento delle barriere architettoniche. La funzionalità dei nuovi mini ascensori è abbinata all’estrema silenziosità di questi dispositivi che sono eccellenti anche in termini di efficienza energetica (pensate che possono arrivare a consumare anche meno di un comune elettrodomestico).
Rispetto ad un ascensore tradizionale, tra l’altro, sono molto meno impegnativi dal punto di vista della documentazione, dell’ingombro e del costo: i mini ascensori stanno in poco più di un metro quadrato!
Quale soluzione domestica fa per te? Scopri tutte le proposte e scegli i tuoi ascensori a Piacenza.

Di ZenzCom