Il mobile da bagno grigio con ante fa parte della linea Manhattan di Kv Store, che propone arredi moderni ed eleganti. Una soluzione perfetta per chi vuole arredare la casa con semplicità ma senza rinunciare allo stile.

Il mobile da bagno grigio con ante risulta sobrio e poco appariscente, quindi è facilmente abbinabile al resto del proprio mobilio: la rifinitura è in grigio venato, le ante sono prive di maniglie, per uno stile essenziale e delicato. La linea Manhattan è adatta soprattutto a chi ha problemi di spazio, infatti i mobili da arredo sono profondi solo 39 cm e si adattano bene agli spazi ridotti, per non rinunciare allo stile anche se il bagno è piccolo o stretto.
Kv Store si contraddistingue per l’utilizzo di materiali di alta qualità, accostati alle forme armoniose ed eleganti dei mobili. Il mobile ad ante è realizzato in legno, ed è composto da due comodi ripiani. Le superfici sono rese idrorepellenti con attente lavorazioni, e grazie a materiali innovativi, come il poliuretano usato per sigillare, non temono acqua e umidità. Le ante si chiudono senza far rumore, grazie al sistema softclose delle nuove cerniere della ditta KGV.

Il lavabo è in mineralmarmo, materiale naturale. La vasca interna misura 24×52 cm. Kv Store riesce ad eliminare il tipico problema del rubinetto scomodo: infatti i lavandini di queste dimensioni hanno solitamente il rubinetto laterale, mentre il modello Manhattan è dotato di rubinetto centrale.

Il mobile da bagno è realizzato con materiali esclusivamente Made in Italy, la cui produzione avviene nel rispetto ambientale. Inoltre la provenienza vicina dei materiali garantisce la sicurezza di poter disporre di ditte esperte, che si occupano dell’assistenza ai clienti anche dopo la vendita, in caso di manutenzione o sostituzione di parti.
I mobili da bagno della linea Manhattan sono disponibili nelle misure di 60, 80 e 90 cm, e sono abbinabili con altri elementi della stessa linea. La composizione completa comprende la base, il lavandino, lo specchio e la lampada.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.