Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

L’azienda piemontese Paini produce rubinetterie dal 1950. Da piccola azienda si è trasformata negli anni in società per azioni di grandi dimensioni spostando la produzione in uno stabilimento che opera su 100.000 metri quadri impiegando circa 330 addetti. Il successo dell’azienda è legato alla continua ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie avanzate seguendo sempre con rigore le norme europee UNI-CEE e la normativa IAMPO (per l’esportazione negli U.S.A.).

Fornitura di rubinetterie di qualità

Nel 2012 è diventata partner Ikea per la fornitura di rubinetterie di qualità esportando così la sua produzione in tutto il mondo. Successo garantito dall’utilizzo di materie prime di qualità, tecnologie avanzate, alto design e finiture perfezionate con il trattamento P.V.D. (acronimo di Physical Vapour Deposition).

Trattamento P.V.D. Cos’è?

Questo trattamento prevede l’utilizzo di rivestimenti sotto forma di film molto sottili (fino a pochi decimi di μm) posizionati con l’uso di tecnologie innovative. La finitura P.V.D. garantisce una maggiore resistenza all’usura e all’attacco di agenti chimici aggressivi, come detersivi e detergenti sgrassatori, assicurando una lunga durata al prodotto acquistato, evitando antiestetiche macchie e punti di corrosione sulla superficie della rubinetteria.

Differenti design e scelta dei Colori.

[amazon_link asins=’B00L4EBRM6,B01DY0IF2W,B00L4ED76A,B00L4ECROI,B06XTW9M82,B00R36NDDK,B00L4EBS70,B00RTG01FM,B01DY0IGKI’ template=’ProductCarousel’ store=’610178039215′ marketplace=’IT’ link_id=’8475efb8-c6f8-11e7-ae73-ab44c568edcf’]

Inoltre consente l’applicazione di colorazioni diverse a seconda del materiale utilizzato, come zirconio (Zr), titanio (Ti), cromo (Cr), titanio-alluminio (TiAl), alluminio-cromo (AlCr) in miscela con gas tecnici come azoto (N), ossigeno (O2), acetilene (C2H2) e metano (CH4). La combinazione di tutti questi elementi consente di ottenere durezze superficiali molto elevate preservando la superficie da agenti aggressivi quali nebbie saline, agenti atmosferici, detersivi e detergenti.

La vasta gamma di colori combinata all’alto design espresso dall’azienda garantisce un’ampia scelta di prodotti sia da catalogo online che in negozio. La meccanica delle parti interne è garantita dall’impegno dell’azienda nello studio di tecnologie innovative.

Il perfetto funzionamento e la durata nel tempo dei miscelatori Paini è garantito dall’utilizzo di materie prime di qualità per ognuna delle sue parti e dall’uso della tecnica P.V.D. Inoltre l’azienda garantisce un’ampia disponibilità di pezzi di ricambio in modo da supportare ogni minimo guasto si verificasse nel tempo.

Ecco perché i miscelatori Paini risultano funzionali, duraturi e di livello estetico elevato.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.