Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La cucina è una stanza che all’interno della casa occupa un ruolo centrale, dal momento che qui si svolgono attività importanti della quotidianità di ogni famiglia. È in cucina che si preparano i pasti, ed è spesso anche qui che si mangia qualcosa in compagnia dei familiari, ci si dedica a compiti o hobby oppure si fa un aperitivo tra amici.
Arredare la cucina con stile significa creare una stanza in cui è sempre piacevole passare del tempo, ed essere soddisfatti negli anni della propria scelta senza stancarsene mai. Snaidero, che da più di 70 anni realizza mobili di alto livello, sa bene quali sono gli “ingredienti” giusti per creare una cucina di qualità ed è per questo che il cliente che sceglierà di acquistarne un modello avrà la certezza di aver compiuto una scelta saggia anche per gli anni a venire.
Tra i modelli più apprezzati di cucine moderne a marchio Snaidero troviamo ad esempio la linea Kelly, realizzata in collaborazione con l’architetto Massimo Iosa Ghini. Ispirata alle cucine in stile classico, questa linea è stata impreziosita da elementi fortemente improntati alla modernità, sia in termini di materiali (es. componenti e inserti in vetro) che di configurazione, essendo le cucine Kelly configurabili con una pratica isola centrale. Scopri tutte le cucine in stile moderno visitando il sito snaidero.it!

Di ZenzCom