Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Una parte significativa della sicurezza di un edificio e della sua accessibilità dipende dagli ascensori presenti, che devono essere controllati meticolosamente con cadenza regolare secondo quanto previsto dalla normativa italiana.
Per rispondere a questo obbligo di legge bisogna affidarsi a una ditta specializzata in manutenzioni, e per scegliere fra le tante quella che fa al caso proprio è bene considerare alcuni punti fondamentali.
Si consiglia innanzitutto di affidarsi a una realtà che vanti una presenza stabile sul territorio, e che perciò possa intervenire senza indugio anche in caso di emergenze o guasti improvvisi. Bisogna poi valutare accuratamente il servizio, che deve essere altamente specializzato, così come va accertato che il contratto sia trasparente e senza sorprese.
Tali requisiti corrispondono ai tratti distintivi di Amca Elevatori, stimata realtà varesina del settore ascensoristico presente sul mercato da oltre cinquant’anni che offre ai propri clienti il servizio “Impianto Sicuro”.
Grazie a Impianto Sicuro il cliente potrà contare su una manutenzione a Verbania di ascensori di ogni tipologia e modello, da quelli dei produttori di nicchia agli impianti elevatori delle grandi multinazionali.
Disponendo di un rifornito magazzino con ricambi multimarca pronti per essere usati, Amca Elevatori si pone come punto di riferimento per lo svolgimento di rapidi interventi su tutto il territorio. Per maggiori informazioni e preventivi si potrà contattare lo 0332.333.122.

Di ZenzCom