Gli ascensori al servizio dei disabili di Reggio Emilia e provincia

Gli ascensori al servizio dei disabili di Reggio Emilia e provincia

Ottobre 23, 2018 Off Di ZenzCom

Reggio Emilia da sempre è una città che dimostra una notevole sensibilità nei confronti delle persone meno fortunate, come ad esempio i disabili in carrozzina che necessitano di appositi servizi e strutture per potersi muovere nei luoghi pubblici.
Ecco che dunque in diversi luoghi della città si possono incontrare edifici pubblici e luoghi di interesse storico e culturale privi di barriere architettoniche, così come mezzi per il trasporto urbano su cui possono salire anche le persone con ridotte capacità di movimento, come appunto disabili ma anche anziani e individui con problemi deambulatori.
Oltre all’impegno degli enti pubblici, anche aziende private sono sensibili a queste tematiche e si impegnano per risolvere il problema delle barriere architettoniche che, purtroppo bisogna dire, sono ancora presenti in modo capillare soprattutto negli edifici di costruzione meno recente.
Ad esempio in città e provincia opera Reggiana Ascensori, azienda che si occupa di installare ascensori per disabili a Reggio Emilia costruiti secondo i più moderni criteri di efficienza energetica e sicurezza, e che si fregia della certificazione di qualità ISO 9001:2005.
Gli edifici residenziali, commerciali e dirigenziali che necessitano di un impianto elevatore per disabili potranno contare sull’expertise di Reggiana Ascensori srl per le loro nuove realizzazioni: scopri di più sul sito internet reggianaascensori.it oppure contatta lo staff dell’azienda al numero 0522-552655.