Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

“Stiamo tagliando i privilegi dei signori delle autostrade. Addio extraprofitti ingiustificati e tariffe più fedeli agli investimenti che i concessionari fanno e ai servizi che rendono a chi viaggia”.
Così il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, spiegando che “gli extraprofitti, e se sono chiamati extra significa che non devono rimanere in tasca dei concessionari privati, vanno tagliati”.
Gli extraprofitti, ha sottolineato il Ministro, “devono tornare allo stato, devono andare nelle tariffe per abbassare i pedaggi” e questo fatto deve essere accettato da “Aiscat, che rappresenta tutti i concessionari”.
La norma di legge “è inserita col decreto genova e fa una cosa doverosa e scontata per uno stato serio come è tornato ad essere l’Italia”.
https://www.facebook.com/watch/?v=415664159234559
Leggi tutto

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.