Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Nei luoghi pubblici, ma soprattutto presso centri commerciali, aeroporti o metropolitane si può osservare la presenza contemporanea di ascensori e scale mobili. Quale di questi impianti è da preferire?
La questione è senza dubbio complessa dal momento che entrambe le tipologie di installazione sono caratterizzate da pro e contro, cosicché non è possibile stabilire quale sia in assoluto la migliore. La risposta è “dipende”: gli ascensori, infatti, da una parte sono in grado di superare elevati dislivelli, ma funzionano in modo discontinuo.
Le scale mobili, per contro, possono innalzarsi solamente per pochi metri, ma grazie ad esse il trasporto delle persone è più veloce poiché avviene in modo continuo. Questo fattore rende quindi le scale mobili imbattibili per gli spostamenti dei flussi di utenti su brevi distanze e ridotti dislivelli.
Per l’installazione di scale mobili a Piacenza e Milano affidabili in ogni situazione è possibile rivolgersi alla Everest srl, azienda che vanta un’esperienza di oltre novant’anni nel settore ascensoristico e che fa della massima soddisfazione della clientela il proprio obiettivo primario.
Gli impianti della Everest srl sapranno adattarsi a qualunque contesto architettonico e soddisfare le più specifiche esigenze di trasporto, e a garanzia del servizio svolto si può citare la certificazione ISO 9001 assegnata all’azienda già nel 1996. Per saperne di più, si può contattare il numero 02 48.95.33.33.

Di ZenzCom