Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Presi dai ritmi frenetici della vita quotidiana si finisce per essere investiti da una vera e propria valanga di stress. A risentirne non è soltanto la mente ma anche il corpo.

In questi momenti non c’è bisogno di partire per mete lontanissime per ricaricarsi, la soluzione è molto più vicino casa ed immediata. Per rigenerare corpo e mente basta staccare la spina per pochi minuti, rifugiandosi presso il centro Di Ianni Hair & Body Institute, un vero e proprio tempio del benessere a Sesto San Giovanni.

Al centro Di Ianni è infatti tempo di relax con una serie di massaggi che permettono riscoprire l’autentico significato della parola benessere.

Dopo il lavoro, lo studio, nella pausa ufficio, prima di fare la spesa: ogni momento è buono per concedersi qualche attimo di tranquillità coccolando il proprio corpo. In un centro confortevole e raffinato, dotato di personale altamente qualificato come il centro Di Ianni, il tempo sembrerà fermarsi.

Via le preoccupazioni, le ansie, i problemi: con il massaggio giusto per voi potrete raggiungere il perfetto livello di rilassamento psicofisico, recuperando così armonia ed energia. Di Ianni non è solo parrucchiere e truccatore a milano, il centro propone un’ampia gamma di massaggi, da quelli rilassanti a quelli decontratturanti passando per i massaggi energici.

Ciascuno potrà trovare in questo modo la formula migliore per ritrovare il benessere fisico ed interiore. E’ dal 1989 che la Di Ianni Hair & Body Institute si occupa della salute e della cura del corpo e dei capelli.

Centro estetico e parrucchiere, l’istituto Di Ianni è destinato a tutti gli uomini e le donne che sono attenti al proprio aspetto ed al proprio equilibrio psico-fisico. parrucchiere truccatore milanoCon il suo ricco programma di massaggi il centro Di Ianni intende coinvolgere corpo e mente per liberare dagli accumuli di tensione e lasciare spazio a piacevoli sensazioni di leggerezza.

Quello del massaggio è un rituale a cui nessuno dovrebbe rinunciare per rigenerarsi. Accanto ai massaggi destressanti al centro Di Ianni sono poi proposti i massaggi anticellulite, linfodrenanti e tonificanti, tutti finalizzati a modellare il corpo. Un team esperto si prenderà cura di voi in una struttura accogliente e raffinata, in cui si incontrano creatività e professionalità.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.