Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Crema contorno occhi deve essere sinonimo di delicatezza e protezione; fra tutti gli elementi che compongono il viso, infatti, l’area intorno agli occhi è certamente quella che maggiormente subisce l’inquinamento atmosferico, così come l’aggressività di alcuni make-up. E’ per questa ragione che l’universo femminile, ma ultimamente anche quello maschile, cerca di proteggere il proprio sguardo con prodotti ultra-tecnologici che giurano di difendere, ed al contempo ringiovanire, gli occhi maturi.

Crema contorno occhi: lo specchio dell’anima Sotto i riflettori

La formula, per ottenere La migliore crema contorno occhi, è da tempo al centro delle attenzioni dei ricercatori, desiderosi di mettere a punto un prodotto che riesca a rimpolpare le rugosità e le imperfezioni dello sguardo, proteggendo e riequilibrando la sua delicatissima micro-circolazione. I tentativi, sino ad ora, non sono riusciti a centrare l’obiettivo perché se da un lato i cosmetici garantivano un buon effetto lifting sulla pelle intorno agli occhi, dall’altro non erano in grado di proteggere il derma dal photoaging. A rispondere ai di dubbi degli esperti è giunta in soccorso Madre Natura, proponendo il fiore emblema di bellezza, delicatezza e resistenza ai raggi solari: la rosa.

Absolue L’Extrait: non una crema contorno occhi, ma un rituale di benessere

L’ultimo nato in casa Lancôme è Absolue L’Extrait Rigenerante Supremo Occhi, un concentrato di tecnologia al servizio della natura. Infatti, la crema, di un rosa tenue, ha preso vita a partire da cellule native estratte dal cuore delle rose di Lancôme, mescolate a componenti che mirano ad una rigenerazione prodigiosa. Non una crema contorno occhi come le altre, ma un vero trattamento di bellezza da eseguire in casa: infatti, la lussuosa confezione di Lancôme, comprende il “massage petal”, un’applicatore in silicone che ha la silhouette di un petalo di rosa. Questo piccolo strumento di benessere è in grado di rendere agevole l’applicazione ed il massaggio della zona intorno agli occhi: l’unguento riuscirà a penetrare efficacemente negli strati profondi del derma, e allo stesso tempo accarezzerà delicatamente gli occhi come solo un professionista del wellness sa’ fare .

L’applicazione è molto semplice: si dovrà raccogliere una piccola porzione di crema dal barattolo, aiutandosi con il lato nero del “massage petal”, per poi utilizzare il lato dorato per stendere e lasciar assorbire l ‘unguento.

Sguardo vellutato come i petali di una rosa? Non è un lusso, è Absolue L’Extrait di Lancôme .

 

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.