Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La vasca da bagno può essere una gran comodità in casa, ma anche una grossa seccatura: dipende sempre dalle abitudini quotidiane e dalle esigenze delle singole persone.
Se nella vostra abitazione è presente questo tipo di sanitario, ma preferite di gran lunga un modo più comodo ed efficiente di lavarvi – stiamo parlando della doccia, naturalmente – allora non fatevi spaventare dalla difficoltà dei lavori.
Esistono infatti aziende competenti e specializzate proprio in queste sostituzioni, che nello specifico comprendono questi passaggi:
1) Si smonta e disinstalla la vecchia vasca da bagno
2) Dopo aver preparato la superficie si va a posizionare il piatto appartenente alla nuova doccia
3) A livello della parete (o delle pareti) vengono installati i pannelli
4) Si posizionano i profili della doccia
5) Vengono posizionati anche i vetri, corredati dei relativi profili di finitura
6) La chiusura della doccia viene infine completata e sigillata
7) L’ultimo tocco è il posizionamento nel punto desiderato della colonna saliscendi
Gmagic è un partner di fiducia con il quale cambiare la vasca con una doccia bella e funzionale: non solamente i tecnici eseguono in maniera estremamente precisa il loro lavoro, ma assicurano tempistiche assolutamente concorrenziali.
In appena una giornata lavorativa (8 ore) gli specialisti Gmagic toglieranno di mezzo la vecchia vasca per posizionare la nuova doccia: un servizio “chiavi in mano” ad elevata professionalità! Chiama il numero gratuito 800-947666 se desideri saperne di più.
 

Di ZenzCom