Spesso si dice che non bisogna mescolare il lavoro con il piacere. Ma siamo sicuri che questo sia un dogma che non ammette alcuna eccezione? La risposta è no, naturalmente: vi sono infatti occasioni in cui business e attività piacevoli vanno a braccetto.
Ciò avviene in particolare quando si parla di cene aziendali, eventi che coinvolgono Dipendenti a cena aziendaletanto la direzione quanto i dipendenti e che si svolgono all’insegna della convivialità. In queste occasioni di ritrovo informali l’azienda ha modo innanzitutto di dimostrare ai propri lavoratori il desiderio di ‘offrire’ loro una cena in riconoscimento del lavoro svolto.
A loro volta i dipendenti potranno dialogare, conoscersi meglio e dare origine a rapporti di simpatia al di là di quelle che possono essere le limitazioni dei contesti lavorativi. Non sempre infatti le attività quotidiane consentono di socializzare coi colleghi, anche per via della mancanza di contatto diretto fra vari uffici o reparti.
A Piacenza, per le cene aziendali che vogliono distinguersi quanto ad eleganza dell’ambientazione e qualità del catering c’è un punto fermo al quale rivolgersi: l’INC Hotels Group, che gestisce alcune delle migliori strutture ricettive nei territori piacentino, parmense e reggiano.
Il Grande Albergo Roma, situato nel cuore di Piacenza, è un hotel 4 stelle che dispone di un ottimo ristorante e consente di organizzare cene aziendali – anche natalizie o per le più diverse occasioni – in un ambiente raffinato ed elegante.
 

Di ZenzCom