Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Quando si cerca un albergo in cui soggiornare per una o più notti, i criteri per la scelta riguardano soprattutto l’ubicazione della struttura, il costo del pernottamento e i servizi offerti; ma praticamente mai si sceglie un hotel in base all’esperienza enogastronomica che esso offre.
Cappelletti emiliani
In questo l’Arnaldo Aquila d’Oro rappresenta un’eccezione, poiché questo accogliente e raffinato hotel 3 stelle nei pressi di Reggio Emilia offre ai propri ospiti la possibilità di tuffarsi nel meglio che la tradizione enogastronomica emiliana abbia da offrire all’interno del ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo ubicato nella medesima struttura.
 
La Clinica Gastronomica Arnaldo, a gestione familiare da diverse generazioni, è frequentata da moltissime persone del posto: una dimostrazione del fatto che qui si mangia benissimo. Ogni ricetta è curata sin nei minimi dettagli, dalla scelta degli ingredienti alla presentazione del piatto, il che testimonia la qualità delle proposte culinarie del menu.
Infine, per citare le parole del celebre scrittore francese Daniel Pennac,

«In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere.»

Lo staff della Clinica Gastronomica Arnaldo sarà lieto di illustrarvi le peculiarità e le tradizioni delle ricette presenti nel menu e, grazie a queste conoscenze e all’ampia carta dei vini a disposizione, potrete gustare al meglio gli squisiti piatti tipici emiliani da voi prescelti.

Di ZenzCom