Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Quali sono i fattori che decretano il successo di un evento congressuale, e quali invece possono comprometterne la buona riuscita? Chi organizza questi appuntamenti deve occuparsi di tutta una serie di questioni pratiche che, nel loro complesso, influenzeranno la percezione dei partecipanti e di conseguenza il loro giudizio definitivo.
Sala per congressiAd esempio un congresso giudicato di alto livello è un evento a cui partecipano relatori importanti e autorevoli, e in cui i contenuti della discussione sono qualitativamente elevati; non certo trascurabile è l’organizzazione che sta dietro e che si occupa di aspetti logistici e non solo, ma anche la scelta della location gioca un ruolo cruciale.
Un congresso dovrebbe sempre essere ospitato in un luogo facilmente raggiungibile, dall’aspetto distinto e comodo per i partecipanti, dotato anche di tutte le tecnologie necessarie per l’evento ovvero impianti audio e video quali proiettori, sistemi di amplificazione e altri irrinunciabili dispositivi.
Qualora la struttura ne fosse sprovvista, o alle tecnologie presenti occorresse una marcia in più, si potrà fare affidamento a De Simoni – Divisione Professionale per reperire gli impianti per congressi di cui a Parma e provincia si ha bisogno.
L’azienda De Simoni – Divisione Professionale ha selezionato per il suo rifornito catalogo solo i migliori sistemi per eventi presenti sul mercato: consulta l’assortimento disponibile sul sito internet desimoniparma.com oppure contatta direttamente lo 0521.282350.

Di ZenzCom