Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Mentre, tempo addietro, dell’organizzazione di un funerale si occupavano in una certa parte i membri della famiglia del defunto, talvolta aiutati da parenti e amici stretti, oggi si fanno carico di tutte le questioni le onoranze funebri specializzate in questo ambito.
Un’agenzia funebre è un punto di riferimento per qualsiasi necessità: allestimento della camera ardente, fornitura di addobbi floreali, bare o urne, organizzazione dei riti funebri e dell’inumazione, tumulazione o cremazione, ma anche fornitura di registri delle presenze, realizzazione della lapide e tutta una serie di adempimenti obbligatori a livello formale e amministrativo.
È fondamentale affidarsi a un’agenzia funebre che sappia svolgere al meglio il proprio lavoro, e la cui esperienza possa semplificare i difficili giorni del lutto per la famiglia. A Parma, le onoranze funebri Bola-Santa Croce sono tutto questo e molto altro ancora: un’agenzia in attività da tre generazioni che si fa carico in modo discreto ma professionale di qualsiasi genere di incombenza.
Le onoranze funebri Bola-Santa Croce sono attive, oltre che a Parma, anche a Reggio Emilia e offrono due diverse Sale del Commiato nel parmense, oltre alla possibilità di organizzare in modo efficiente il servizio di cremazione in entrambe le province emiliane, sotto forma di pacchetti a prezzi concordati. Visita il sito bola.it per maggiori informazioni.

Di ZenzCom