Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Il modo più pratico ed economico di costruire nuove unità abitative, soprattutto nelle città e nei centri urbani in cui gli spazi edificabili sono minimi, è sfruttare la verticalità. Condomini costituiti da diversi piani sono diffusi ovunque ed è fondamentale che questi stabili siano dotati di un ascensore: innanzitutto perché in Italia – anche se non tutti lo sanno – esiste una legge che contrasta le barriere architettoniche negli edifici residenziali (L. 9 gennaio 1989, n. 13).
Inoltre dotare un edificio di un ascensore significa migliorare il comfort dei residenti e questo aspetto senz’altro fa crescere il valore immobiliare di ogni singola unità abitativa. E, infine, una terza ragione per installare sempre e comunque un impianto elevatore è rappresentata dalla sensibilità che bisogna avere nei confronti di disabili, anziani e persone con difficoltà motorie che devono potersi muovere liberamente senza correre rischi a causa delle rampe di scale.
Ma.Ri.Pa. sarà il tuo partner di fiducia nella progettazione, costruzione e messa in opera di ascensori moderni e affidabili a Pavia e provincia. L’azienda in attività dal 1968, si occupa di realizzazioni su misura sia negli edifici di nuova costruzione che in quelli più datati, offrendo pratiche soluzioni di abbattimento delle barriere architettoniche che comprendono non solo i tradizionali ascensori, ma anche piattaforme elevatrici, ascensori specifici per disabili e montascale.

Di ZenzCom