FORMAZIONI PER DIVENTARE RESTORATIVE YOGA COACH

AUDREY FAVREAU, LA VOSTRA INSEGNANTE

Laureata nel 2002 presso la Scuola di Management Audencia di Nantes (Francia), è certificata Associate Certified Coach dalla International Coach Federation, dopo aver effettuato in Francia un master di coaching presso l’Ecole Coach & Team creata da Vincent Lenhardt (Transformance Pro).
AUDREY ha completato la sua formazione attraverso un diploma in restorative yoga, al fine di trasmettere un metodo per gestire quotidianamente lo stress e per imparare a rilassarsi (“Abilitazione Relax & Renew® Trainer” conseguita con Judith Hanson Lasater). è assistente di Judith durante i suoi workshops in Europa.
La sua pratica è inoltre ispirata da Bo Forbes, psicologa americana e insegnante di restorative yoga. Il suo approccio combina il restorative yoga, la mindfullness e le ultime ricerche in neuroscienza. Inoltre segue la sua formazione Integrative Yoga Therapeutics.
Audrey ha voluto creare una formazione innovativa e professionale che oggi non esiste nel mondo dello yoga e neanche in quello del coaching. Questa formazione integrativa “mente & corpo” include strumenti di coaching professionale e tecniche approfondite di restorative yoga per gestire lo stress, l’ansia, la depressione e i dolori cronici.

SCUOLA YOGA MILANO A CHI SI RIVOLGE?

I corsi di formazione di Audrey sono progettati per insegnanti nuovi, esperti di yoga e professionisti della salute, tra cui medici, infermieri, psicoterapeuti, assistenti sociali, professionisti della salute mentale, consulenti e coach professionisti. Sono svolti presso il centro di yoga a Milano dove riceve per corsi individuali e di gruppo anche semplici appassionati o persone che vogliono avvicinarsi al mondo dello yoga.
Questi Sono destinati a chiunque desideri gestire lo stress, l’ansia, la depressione e i dolori cronici. Scopri la scuola yoga a milano per diventare trainer.
Siccome lo stress e la depressione sono la causa numero uno di malattia, è importante fare propria questa modalità di aiuto per facilitare la guarigione prima di condividere le nostre conoscenze e competenze con gli altri.

PROGRAMMI DI FORMAZIONE – SCUOLA YOGA MILANO

Volete iniziare una formazione di restorative yoga?

Il corso si struttura in due moduli di 5 giorni:
il primo modulo di 5 giorni per chi desidera diventare un Restorative Yoga Coach, ma anche per chi semplicemente aspira ad approfondire e perfezionare seriamente la propria pratica del restorative yoga.
due moduli di 5 giorni ciascuno per chi desidera diventare un Advanced Restorative Yoga Coach.
Audrey FAVREAU offre la possibilità di una certificazione di Restorative Yoga Coach con l’opportunità di avere una pagina dedicata sul sito web www.restorativeyoga.it

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.