Scopri la casa per anziani di Firenze “Villa Del Sole”

Scopri la casa per anziani di Firenze “Villa Del Sole”

Giugno 15, 2016 Off Di ZenzCom

Chi cerca una casa di riposo per un proprio parente anziano spesso si trova di fronte a grossi dubbi: sarà meglio la struttura X o la Y? Il trattamento sarà consono alle sue aspettative? Il personale medico e infermieristico saprà prendersi cura dei suoi problemi di salute con gentilezza ed empatia? Tutte queste domande meritano una risposta precisa e convincente, ed è questo ciò che caratterizza Villa Del Sole, casa per anziani nei pressi di Firenze.
Presso questa apprezzata struttura, che vanta l’accreditamento presso la regione Emilia-Romagna, sono a disposizione dei pazienti diversi specialisti in assistenza sanitaria quali il medico di struttura (medicina generale), il medico specialista in geriatria e infermieri qualificati,Anziana con giovane donna il cui lavoro è integrato dall’operato dei responsabili di attività assistenziali che si occupano di aspetti alberghieri e di cura della persona.
All’ingresso della persona anziana presso la struttura sanitaria l’équipe di professionisti, sulla base dello stato di salute e delle necessità mediche, provvede a stilare il Piano Assistenziale Individualizzato (“P.A.I.”) che permetterà di prendersi cura al meglio dell’ospite.
Villa Del Sole si trova a Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna (fraz. Roncobilaccio, Via del Casello 7) ed è in grado di ospitare complessivamente, sia in breve che in lungodegenza, una sessantina ospiti sia autosufficienti che non autosufficienti. Scopri l’invidiabile qualità del soggiorno sul sito internet della struttura casariposovilladelsole.com o contattandone la Direzione allo 0534 97590.