Infografica: il sistema Lipocell per il trattamento dell’artrosi a Bologna

Infografica: il sistema Lipocell per il trattamento dell’artrosi a Bologna

Novembre 6, 2017 Off Di ZenzCom

Milioni di italiani soffrono di problemi articolari, artrosi, lesioni a carico di ossa, muscoli, tendini e cartilagini o altre patologie degenerative che compromettono la capacità di movimento e possono essere causa di dolori cronici o debilitanti.
Purtroppo la rigenerazione e la guarigione di questi tessuti sono difficili e, di conseguenza, le capacità di auto-ripararsi da parte del corpo risultano limitate; è però disponibile un trattamento di medicina rigenerativa che riesce a superare tale ostacolo.
Il trattamento in questione è il sistema Lipocell disponibile per il trattamento dell’artrosi a Bologna, così come di altre patologie muscolo-tendinee, presso il Centro Medico San Donato. Il sistema viene illustrato nella seguente infografica, insieme alle sue modalità di svolgimento e ai campi di applicazione, senza naturalmente dimenticare i benefici tangibili a carico del paziente.
Ecco un’anteprima dell’infografica sul sistema Lipocell: clicca sull’immagine per una visualizzazione completa, oppure contatta il Centro Medico San Donato (tel. 051.512238 | info@centrosandonato.com) per ottenere maggiori informazioni.
Anteprima dell'infografica sul sistema Lipocell