Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

La gamma di impianti per il sollevamento e la movimentazione che si possono oggi incontrare in industrie e stabilimenti produttivi è piuttosto ampia in termini di tipologie costruttive, dal momento che esistono gru a ponte (mono e bitrave), a cavalletto e a semicavalletto, a bandiera, a mensola e diverse altre tipologie.
Questo assortimento di modelli, il cui impiego si adatta alle più diverse esigenze di movimentazione, è reso ancor più complesso dalle tipologie di argani e paranchi di cui sono essi dotati, oltre che dalla casa produttrice, dalle dotazioni di sicurezza e dall’anno di costruzione.
In un panorama così variegato e stratificato è necessario poter contare su un’azienda che sia in grado di eseguire la manutenzione di gru di ogni tipo, e che per farlo disponga di tutti i ricambi necessari indipendentemente dalla marca o dal modello trattato.
La Costelmec Hoisting & Moving Industry si occupa proprio di questo genere di servizio: costruendo e installando sistemi elettromeccanici da oltre 40 anni, l’azienda dispone di tutte le competenze tecniche necessarie per eseguire manutenzioni periodiche. Tali interventi, lo ricordiamo, sono obbligatori per mantenere gli impianti industriali efficienti e sicuri.
Il parco mezzi della Costelmec Hoisting & Moving Industry si compone di veicoli dotati di cestelli in grado di raggiungere anche le gru collocate più in alto, mentre il rifornito magazzino di ricambi multimarca permette ai tecnici dell’azienda di effettuare in tempi rapidi sostituzioni e riparazioni su qualsiasi tipo di impianto.

Di ZenzCom