Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88
Mercoledì della settimana prossima arriva in Consiglio dei ministri un decreto sblocca cantieri a firma M5S che sblocca centinaia di migliaia di posti di lavoro perché sblocca centinaia di cantieri in Italia che sono fermi per la burocrazia e le troppe norme e permettono uno snellimento delle procedure per le imprese che vogliono partecipare ad un appalto pubblico”.
Lo ha annunciato il vicepremier Luigi Di Maio parlando con i giornalisti al termine del vertice che si è tenuto a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e i due vice. “È una grande occasione per far ripartire cantieri che erano fermi da tanto tempo”, ha concluso.
Di Maio ha affrontato anche la questione dell’adesione dell’Italia alla nuova Via della Seta:
“Gli Usa non hanno ragione di preoccuparsi, restano il nostro principale alleato. Io ho avuto modo di apprezzare Trump quando diceva ‘America First’ e allora io dico ‘Italia First’, miriamo a tutelare gli interessi dei nostri imprenditori che vogliono portare il Made in Italy nel mondo,” ha detto.
L’articolo Di Maio: ‘Arriva in Cdm un decreto sblocca cantieri a firma M5S che sblocca centinaia di migliaia di posti di lavoro’

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.