Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/mhd-01/www.euronotizie.com/htdocs/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88

Quante volte avete l’esigenza di stampare qualcosa: biglietti da visita, tessere, riviste, manifesti o locandine, libri, magliette, ecc., ma non sapete come muoverci o peggio, vi rivolgete a negozi specializzati che vi consegnano preventivi dai prezzi molto alti?
Quante volte avete pensato di stampare un libro da voi scritto, o un calendiario personalizzato o dei segnalibri personalmente creati, magari per renderli una bomboniera?
Iprintdifferent è il sito che fa al caso vostro.

Iprintdifferent nasce dall’esperienza più che trentennale di un’azienda che ha sempre avuto la filosofia di innovare in metodologie e apparecchi destinati alla stampa, al fine di servire la propria clientela attraverso la realizzazione di prodotti di altissima qualità, un servizio di stampa online, preciso e veloce in grado di venire incontro a tutte le esigenze del cliente e dissipare qualsiasi dubbio.

Sbarcando in internet, l’azienda è adesso in grado di mettere a disposizione il suo know how e il suo amore per la stampa verso una clientela sempre più vasta.

Su Iprintdifferent potrete rendere reali le vostre idee regalo in modo facile, veloce, economico, ma soprattutto senza mai rinunciare alla qualità. Il tutto nella completa libertà di scegliere e personalizzare grafiche, formati, font, immagini.
Magliette personalizzate, con qualsiasi motivo da voi indicato, create ad arte per risultare splendide nella realizzazione e mantenersi intatte tra uso e lavaggi; cartoline; manifesti e locandine; calendari di svariati formati e con soggetti a vostra scelta; stampa di libri online in brossura per conservare un vostro scritto e magari regalarlo a qualche persona cara; riviste e cataloghi, magari destinati a divulgare un vostro lavoro o una vostra iniziativa; segnalibri recanti immagini e frasi a voi care; ecc.
Iprintdifferent, dunque, si presenta come il luogo giusto dove creare e stampare tutto ciò che vi occorre sia per il lavoro, quanto per realizzare dei regali simpatici e personalizzati.

Visitando il sito di Iprintdifferent potrete approfittare anche di una serie di sconti ed offerte last minute che vi consentiranno di risparmiare ulteriormente su un listino prezzi già estremamente conveniente.

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso anche in ventiquattro ore dall’ordine, nei casi di estrema urgenza da parte del cliente.

Di Redazione

La nostra redazione di Blogger indipendenti è sempre alla ricerca di notizie e curiosità su fatti e eventi che succedono in Europa.